NARIP markets & monetizes music | Learn Network Access Opportunity

Turinabol

Turinabol (nella gente comune "turik") è anche chiamato da alcuni il fratello minore del methandienone. Poiché è simile al metano per struttura ed effetto sul corpo. Si distingue dal metano solo da un atomo di cloro aggiuntivo nella 4a posizione. Ma ci sono ancora alcune differenze significative in termini di efficienza.

 

Turinabol è stato sviluppato in Germania negli anni '60. Originariamente era usato solo nell'atletica. Inoltre, sia tra gli uomini che tra le donne. I risultati sono stati molto buoni. In assenza di effetti collaterali, c'è stato un buon aumento della forza e della velocità. Nel corso del tempo, turanabol ha iniziato ad essere ampiamente utilizzato dagli atleti di sport di forza.

Effetti di Turinabol

  1. Aumento degli indicatori di forza. Lo steroide anabolizzante turinabol è in grado di aumentare notevolmente il potenziale fisico di un atleta in poco tempo, senza effetti collaterali sotto forma di un diluvio d'acqua. In questo caso l'atleta può rimanere all'interno della sua categoria di peso con posizioni più vantaggiose. Powerlifter e sollevatori di pesi lo usano con successo. 
  2. Maggiore resistenza. I processi anabolici ti consentono di lavorare di più. In questo caso, l'atleta può correre più a lungo, nuotare, fare più ripetizioni o calci. In altre parole, esegui più movimenti della stessa forza per unità di tempo. Turinabol fornisce con successo questo effetto. 
  3. Aumento della massa muscolare magra. Turinabol è simile al methandrostenolone, ma senza effetti collaterali. Ovviamente, il turinabol può essere utilizzato per aumentare la massa muscolare e questa è una strategia efficace, perché vediamo vera massa e sollievo, non liquido.

A Few Things You Should Know About NARIP

 

  • NARIP reaches over 100,000 people worldwide, we’ve been building a loyal network since 1998.
  •  People trust NARIP. We’ve worked hard to earn this trust and have developed a reputation as a no-nonsense, useful organization which helps its members and the wider record and music industry communities. Since inception in 1998, NARIP has connected countless people to jobs and opportunities, cultivated many collaborations, and helped launch hundreds of projects and several companies.
  • We handpick sponsors, which means fewer ads for users to see and navigate through. We limit ads in rotation, which yields a more pleasant experience for our readership and higher visibility for your advertisement.
  • Our responsive, opt-in subscribers and visitors are focused on—and work in—the record and music industries.
  • Our sites (narip.com and lamn.com) and bulletins enjoy a tight-knit but growing and active readership. This strengthens our relationship with our users. Our users trust us and value NARIP content and our handpicked sponsors.
  • Most new members and subscribers hear about us through word-of-mouth.
  • Get your message directly to this hard-to-reach audience today!

 

If you are interested in advertising with us, download our ad rates here.

0b54ea5c49154de72d95e15e2d1a3ba5